Trattamento con Acqua Kaqun

Per una pelle più morbida, più luminosa e più sana

 

ossigeno

L’ossigeno è ciò che tiene in vita ed in salute  le nostre cellule. 
Con l’età, la capacità dei tessuti di utilizzare e assorbire ossigeno diminuisce: i processi di rinnovamento cellulare della pelle si svolgono più difficilmente e l’elastina che crea elasticità e tono diventa rigida e non conforme.

Alte concentrazioni di ossigeno attivano i processi di guarigione in caso di ustioni, tagli, arrossamenti e acne.

L’ossigeno vanta anche eccellenti poteri rigenerativi: per decenni la medicina l’ha utilizzato per il trattamento di ustioni, cancrena e ferite. Inoltre, in un ambiente ricco di ossigeno, batteri, virus e infezioni fungine non sopravvivono.

L’assunzione di acqua Kaqun può avvenire attraverso la mucosa gastrointestinale bevendo acqua Kaqun in bottiglia. I test clinici dimostrano un aumento della pressione parziale di ossigeno nel corpo sale dal 15 al 25% in soli 3 minuti dall’assunzione. Si può assumere Kaqun anche attraverso la pelle, facendo bagni in vasche di acqua Kaqun: grazie alla differenza di pressione, l’ossigeno penetra nella pelle, rendendola più morbida e aumentando il livello di ossigeno. 
Il gel Kaqun per l’applicazione topica porta con sé tutti i benefici di acqua Kaqun, aiutando a contrastare i processi di invecchiamento e migliorando la rigenerazione cellulare. 

Prima, durante o dopo il trattamento elettromagnetico a cui l’acqua viene sottoposta (brevettato e denominato “Kaqun System”), non vengono mai usate sostanze chimiche di alcun genere.


Scopri di più

 

Lascia un commento